giovedì, Maggio 30, 2024
Uncategorized

La selezione del professionista esterno: spunti per il giurista d’impresa alla luce del c.d. “Beauty Contest Digitale” – Tavola rotonda a Padova organizzata da 4cLegal

La selezione del professionista esterno: spunti per il giurista d’impresa alla luce del c.d. “Beauty Contest Digitale”
Le best practice nell’affidamento degli incarichi legali: trasparenza, tracciabilità, concorrenza
Tavola Rotonda a Padova il 18 aprile – Villa Italia
Via San Marco, 51 – Ore 18:00

Mercoledì 18 aprile alle ore 18:00, presso Villa Italia di Padova, Alessandro Renna, CEO & Founder di 4cLegal, modererà la tavola rotonda “La selezione del professionista esterno: spunti per il giurista d’impresa alla luce del c.d. Beauty Contest Digitale”. L’evento è parte del ciclo di incontri che 4cLegal sta organizzando in Italia al fine di far conoscere una modalità tracciata, trasparente e meritocratica nell’affidamento degli incarichi legali, una best practice già utilizzata da più di 160 aziende e oltre 500 studi legali. È il Beauty Contest Digitale ovvero “una procedura di selezione di studi professionali tramite comparazione di offerte strutturate non solo in relazione al prezzo ma anche alla qualità e all’organizzazione dello studio”.
L’evento organizzato da 4cLegal in collaborazione con AIGI e con Team System come sponsor tecnico, verrà introdotto dall’Avv. Laura Amadio, Responsabile Territoriale AIGI Triveneto e General Counsel di Pal Zileri. Interverranno alla tavola rotonda anche Avv. Luca Montemezzo, B&P Avvocati – Butti & Partner, Avv. Alessandra Polin, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria Treviso, Avv. Mattia Nicolì, Founding Partner di Nicoli Donda studio legale associato, Avv. Leila Petrelli, Legal Department Manager di Came Spa Socio AIGI Triveneto.

Per le iscrizioni inviare un’email a comunicazione@4clegal.com.

Comunicato stampa e programma al seguente link

Per informazioni:
sito: www.4clegal.com
email: comunicazione@4clegal.com
tel: +390284075222
Referente: dott.ssa Antonietta d’Agnessa

Lascia un commento